Sacco a pelo 3 seasons Egoz

Pratico e prezzo competitivo

imglogo

Un sacco a pelo per tre stagioni e anche quattro, compatto, comodo da trasportare, eccezionale per tutte le attività all’aperto, dalle escursioni in montagna, alle notti di pesca e per dormire in campeggio. Veloce da aprire e davvero comodo da riavvolgere nella propria sacca di trasporto.

img2

Una volta aperto vi accorgerete di quanto è pratico e di quanto caldo sia, e grazie al cappuccio integrato potrete coprirvi il capo senza percepire umidità o freddo; il materiale esterno ed interno sono estremamente facile da pulire con un panno umido, inoltre una volta entrati dentro di esso noterete che non è un sacco a pelo “stretto”, difatti potrete girarvi in ogni lato in estrema comodità, grazie al fatto che il materiale interno non fa attrito (accortezza davvero importante).

La cerniera laterale (lato dx pancia in su) permette di aprire in velocità il sacco e di coprirvi comodamente dentro di esso in estrema comodità. La sacca che lo contiene è elastica e vi aiuterà nel momento in cui dovrete riporlo in bagagliaio o nello zaino.

img1

Altra nota davvero interessante è il colore acceso che vi permetterà durante le escursioni di usarlo come segnale per essere avvistati!  Consigliato fino a temperature poco sotto lo 0° C, purtroppo non è impermeabile, ma visto il prezzo davvero competitivo, direi che le sue caratteristiche valgono più di quello che lo pagate.

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Sacco a Pelo Peanut Egoz

22,90
Sacco a Pelo Peanut Egoz
8.1666666666667

Qualità costruttiva

8/10

    Comodità

    8/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Comodo
        • Prezzo competitivo

        Difetti

        • Nulla da rilevare