Purificatore d’aria Crenova, per auto

Auto pulita e senza batteri

IMG-20160710-WA0003

Volete avere un’automobile pulita senza allergeni, acari e batteri del fumo? Grazie alla tecnologia avanzata di purificazione Lonizer è possibile avere aria pulita.

Il Prodotto:

Arriva dentro ad una scatola con all’interno il carica da auto con connettore proprietario. E’ ben realizzato, stupendo esteticamente e leggero, con l’unico tasto accensione posto superiormente.



Nella parte centrale, oltre ad avere l’entrata per ricaricarlo, ci sono due porte USB che erogano 1A per ricaricare i nostri smartphone durante la guida, quindi possiamo utilizzarlo anche come caricatore da auto.

Una volta collegato all’accendisigari, la luce del tasto superiore si illuminerà di rosso ed in questo momento si trova in standby e invece una volta premuto il tasto, cambierà il colore in blu ed inizierà a purificare l’ambiente. In 5 minuti l’aria si pulirà e lo strumento emanerà 5 milioni di particelle di ioni negativi per centimetro cubo. Purifica più del 99% dell’inquinamento.

Durante il funzionamento sentiremo solamente un leggero sibilo, senza infastidire il viaggio in auto e non emana nessun odore, sentendo un’aria pulita intorno a noi.

In Conclusione:
Prodotto speciale che non ho mai avuto la possibilità di provarne uno, ideale per creare un ambiente sano e accogliente per bambini o mamme in gravidanza. Purtroppo il prezzo è leggermente alto e possiamo acquistarlo ad un prezzo di 37€… E perché non utilizzarlo anche in casa, in ufficio o piccole stanze? Purtroppo bisogna utilizzare un altro adattatore di alimentazione compatibile, non presente nella confezione.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire il prodotto.

Purificatore d’aria Crenova

36,99
Purificatore d’aria Crenova
8.25

Tecnologia

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Efficenza

      9/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • 2 Porte USB di ricarica
          • Semplice utilizzo

          Difetti

          • Prezzo