[PROVIAMOLO!] Fascia da braccio Anker di qualità

Pronti per non perdere nemmeno una notifica?

IMG_20160801_202046

Ormai siamo già ad estate inoltrata e per chi come me effettua corse all’aperto, questo prodotto è indispensabile! Il borsello è acqua passata, adesso si lascia lo smartphone a portata di braccio con la possibilità di ascoltare musica ed interagire con lui.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone con un semplice manuale dove spiega l’utilizzo di esso. E’ completamente in neoprene dove abbiamo un’ampia tasca dove inserire il proprio telefono, un nastro in velcro con lunghezza regolabile grazie allo strappo (dai 22 ai 38 cm di conferenza), un passante per le cuffie per non avere cavi a spenzoloni e una tasca portachiavi non abbastanza grande per tutte le chiavi… Come potete vedere in foto, l’unica pecca di questa fascia è il piccolo foro che abbiamo a disposizione e dovremo utilizzare solo chiavi estremamente piccole.

L’ho utilizzata per 2 sere consecutive al calare del sole e ho notato che ha una superficie catarifrangente consentendo di farci notare anche al buio senza pericoli e oltre ad averla testata con iPhone 6 Plus, ho utilizzato il mio buon vecchio One Plus One per testare la compatibilità con altri dispositivi. Anche se è molto grande, ci sta alla perfezione! Il touch è sempre preciso, non sudiamo durante gli esercizi ma se abbiamo il tasto di sblocco sulla parte laterale, sarà molto difficile effettuare questa operazione se si utilizza un telefono diverso da iPhone. Infatti abbiamo 2 apposite aperture per il tasto accensione e per l’ingresso cuffie sulla parte posteriore solo per smartphone Apple.

In Conclusione:
Subito a prima vista notiamo la qualità di costruzione di esso e rimarrete soddisfatti anche dopo varie uscite, dove la fascia rimarrà ben salda al nostro braccio, consentendoci di ascoltare musica in assoluta libertà. Come detto precedentemente, l’unica pecca è lo scomparto chiavi molto piccolo ma tutti i suoi pregi fanno dimenticare la sola nota negativa.

 

Ringrazio Anker per avermi dato la possibilità di recensire e testare il prodotto dopo averlo ricevuto gratuitamente per testarlo in maniera onesta ed imparziale.

Fascia da braccio Anker

12
Fascia da braccio Anker
8.5

Accessibilità

8/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Materiali di qualità
        • Superficie catarifrangente
        • Passante per cuffie

        Difetti

        • Creato appositamente per iPhone
        • Fessura chiavi piccola