Proviamo questo Power Bank GRDE da 25000mah

Una capienza da urlo!

IMG_20160615_170610

Super Power bank con tantissimi milliampere per ricaricare tutti i dispositivi tecnologici che ci circondano nella quotidianità. Peccato che non ricarichi anche notebook! :D

La Confezione:

  • Power bank YN-025 con capienza da 25000mah e 450g di peso;
  • Cavo di ricarica USB da 20 cm nero;
  • Manuale di istruzioni per l’utilizzo.

Il Prodotto:
A prima vista vediamo la qualità di esso, con materiali resistenti e massicci, con angoli semi curvi per un miglior grip e con dimensioni non troppo eccessive.

Sulla parte anteriore troviamo 2 porte USB di ricarica: la prima uscita eroga fino ad un massimo di 2.1A e la seconda ad 1A, si possono ricaricare due dispositivi senza problemi e automaticamente regolerà la corrente e la tensione in base al dispositivo collegato. Abbiamo anche 4 indicatori a LED per mostrare lo stato di alimentazione e una piccola torcia di emergenza che può effettuare fino a 400 ore di illuminazione con una singola carica.

Lateralmente c’è l’entrata Micro USB per ricaricarla ed è consigliabile utilizzare un caricatore che eroghi 2 ampere visto l’enorme capienza (ci impiega sulle 10 ore per ricaricarsi completamente).

Testiamola:
Dopo 2 scarica-carica completa, la capienza effettiva di essa si attesta intorno ai 18000-20000mah dove ho ricaricato tutti gli smartphone disponibili, GoPro e smartwatch senza problemi.

Non ho notato nessun surriscaldamento ma durante la ricarica si sente un piccolo sibilo, per niente fastidioso.

In Conclusione:
Attualmente il prezzo si attesta sui 26€ e vista la capienza effettiva, è una spesa giustificata se si fa un utilizzo esagerato dei dispositivi tecnologici e non si guarda al peso del caricatore esterno.

 

Ringrazio il produttore per avermi dato la possibilità di recensire il prodotto.

Power Bank GRDE da 25000mah

26
Power Bank GRDE da 25000mah
8.125

Tecnologia

8/10

    Prezzo

    8/10

      Capienza

      9/10

        Qualità Materiali

        8/10

          Pregi

          • Capienza
          • 2 Porte USB di ricarica

          Difetti

          • Peso