Proviamo queste Cuffie Auricolari VS-BH04

Cuffie Bluetooth sportive Vansky con vestibilità eccezionale!

IMG_20160617_181949

Per chi come me utilizza cuffie in movimento, in mountain bike e non sta mai fermo, queste sono fantastiche! Comode, non ingombranti e senza fili!

Nella Confezione:

  • Cuffie Auricolari VS-BH04 con ganci over-ear;
  • Cavo di ricarica piatto, lungo 10 cm, Micro USB – USB (si ricaricano in un’ora e mezza);
  • 2 paia di gommini auricolari di dimensioni piccole e grandi;
  • Mini gancio per accorciare il cavo sul collo;
  • Manuale di istruzioni in inglese molto ben illustrato.

Il Prodotto:
Per prima cosa, parlerei subito dei materiali e tutte le finiture ben accurate ed eleganti, compreso i ganci over-ear in simil-gomma, perfettamente vestibili saldamente su qualsiasi orecchio, senza preoccuparsi che si sfilino e rimanendo sempre concentrati sull’attività in corso.

Ho riprodotto musica tramite smartphone e il suono è bello pulito con alti molto picchiettanti e bassi leggermente timidi ma come qualità generale ottima. Anche durante camminate o pedalate, non si hanno problemi con l’isolamento dei suoni esterni e il microfono si comporta egregiamente, isolando discretamente la nostra voce durante le chiamate.

Le Principali Funzioni:
Esse dispongono di connettività Bluetooth 4.0, retrocompatibile con tutte le versioni precedenti e quindi compatibile con tutti i dispositivi che dispongono di una connessione BT. Il primo accoppiamento avviene in maniera immediata, basta premere il tasto tondo sull’auricolare sinistro (di fianco alla scritta Vansky) e recarsi nelle impostazioni Bluetooth del telefono e selezionare le cuffie desiderate.

Abbiamo tutti i comandi di controllo sull’auricolare sinistro, con il microfono e l’entrata Micro USB di ricarica posti sotto. Sulla parte superiore abbiamo i controlli del volume e invece tenendoli premuti per 2 secondi, possiamo cambiare traccia musicale o passare al video successivo se si ha creato una playlist.

Tramite il tasto centrale (utilizzato precedentemente per accenderle), possiamo rispondere alle chiamate oppure rifiutarle, tenendo pigiato per 2 secondi, invece per silenziare il microfono, basterà premerlo 2 volte velocemente e stessa cosa per riattivarlo.

In Conclusione:
Cuffie senza fili di qualità, senza ingombro, con un’ottima distanza wireless di 10-15 metri e una durata di 6-7 ore in riproduzione ininterrotte.

Se siete degli sportivi e volete ascoltarvi la propria musica senza perdere nessuna chiamata, queste fanno per voi, senza spendere un sacco di soldi perché vengono vendute a 25,99€.

 

Ringrazio Vansky per avermi dato la possibilità di recensire questo prodotto.

Cuffie Auricolari VS-BH04

25,99
Cuffie Auricolari VS-BH04
8.625

Qualità costruttiva

9/10

    Compatibilità

    9/10

      Suono

      8/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Vestibilità ottima
          • Connettività immediata

          Difetti

          • Confezione esterna basilare