Power Bank Aukey PB-N37 da 5000mAh

Perfetto per una ricarica singola

Avete presente il rossetto della propria fidanzata? Ecco, questo power bank ha proprio le sembianze di un rossetto, solo che può offrire la ricarica ai nostri dispositivi ed oltretutto, ricarica piuttosto veloce!

Il Prodotto:

La confezione è sempre la solita Aukey, minimale e con all’interno il cavetto Micro USB – USB di ricarica da 20cm, insieme al manuale utente.

Esteticamente è un mini cilindro, argentato, con dimensioni di 90x30x30 mm ed un peso di soli 132 grammi. Sulla parte superiore c’è l’entrata Micro USB di ricarica, insieme alla porta USB ed un piccolo LED di notifica. Purtroppo non abbiamo nessun tasto a disposizione per controllare la carica residua e vedremo la quantità di batteria rimasta, solamente durante la ricarica di un dispositivo.

Luce rossa significa 0-30%, verde 30-70%, Blu 70-100%, anche se trovo i valori un po’ indicativi e se avete ricaricato completamente il proprio smartphone, consiglio di ricaricarlo per togliervi ogni dubbio! ;)

Nell’utilizzo:

Dopo aver provato a caricare il mio Samsung Galaxy S7 Edge, sono rimasto soddisfatto e riesce ad effettuare un ciclo di ricarica completa. Quindi questo vuol dire che la capienza effettiva di questa batteria è di 3500mAh circa, riuscendo a portare a termine il proprio lavoro sulla maggior parte degli smartphone in circolazione.

Anche dopo svariati test, i risultati sono i medesimi ed i tempi di ricarica sono più o meno come il caricatore da muro. Riesce ad erogare una potenza massima di 2A ed automaticamente, grazie alla tecnologia AIPower, riconosce il dispositivo collegato e regola la corrente in uscita, aumentando la compatibilità e la sicurezza.

A ricaricarsi, se utilizziamo un caricatore da 2A, impiegherà sulle 3 ore circa.

In Conclusione:

Lo chiamerei Power Bank di emergenza, da portare sempre con noi, visto il poco ingombro e con una capienza effettiva piuttosto buona. Comunque direi promosso, adatto per effettuare una singola ricarica e con un prezzo irrisorio, se non onesto, di soli 10€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Power Bank Aukey PB-N37

9,99
Power Bank Aukey PB-N37
8

Qualità costruttiva

8/10

    Tecnologia

    8/10

      Capienza

      8/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Poco ingombro
          • Tecnologia AIPower
          • Buona carica
          • Prezzo

          Difetti

          • Nessun tasto