Power bank Aukey PB-N30 da 3600mAh

Bello, piccolo ed economico

IMG_20160908_192549

Se siete alla ricerca di una batteria esterna di emergenza e poco ingombrante, questo prodotto fa per voi e con la possibilità di ricaricare completamente la maggior parte degli smartphone in commercio.

Il Prodotto:
Arriva nella solita confezione economica di cartone Aukey, dove troveremo solamente il manuale di istruzioni ed il cavetto di ricarica dovremo acquistarlo separatamente o utilizzare direttamente quello del proprio iPhone o iPad.

Ha dimensioni veramente ridotte e potremo portarlo sempre con noi, anche semplicemente in tasca, grazie anche al suo peso di 84 grammi. Il design minimal lo rende bello alla vista ed al tatto notiamo la solidità di esso. Anteriormente troviamo l’USB di ricarica, dove controllerà automaticamente la corrente in uscita fino ad un massimo di 1,5A e invece l’entrata Lightning da 8pin Apple verrà utilizzata per ricaricarla e per i possessori di smartphone Android dovranno acquistare il cavo apposito oppure acquistare direttamente la versione con cavo incluso.

Nell’utilizzo:
Ho potuto testare questo PowerBank con il mio Nexus 5x, riuscendo a ricaricarlo completamente ed a fine ricarica si è completamente esaurito. Quindi possiamo dedurre che la capienza effettiva di questo power bank si attesta intorno ai 3000mAh, un buon risultato per essere cosi piccolo e sottile.

Per essere ricaricata completamente, impiegherà circa 4 ore, purtroppo supporta solo 1A in entrata e la ricarica risulterà molto lenta.

In Conclusione:

Un prodotto veramente buono, dove non avremo a disposizione tutte le ultime tecnologie di ricarica in circolazione ma dobbiamo pensare al prezzo molto basso e le dimensioni contenute. Ne consiglio l’acquisto soprattutto ai possessori di iPhone, visto che abbiamo l’entrata Lightning e ovviamente lo utilizzerò come emergenza per ricaricare il mio iPad Air 2.
Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Power bank Aukey PB-N30 da 3600mAh

6,59
Power bank Aukey PB-N30 da 3600mAh
8

Tecnologia

7/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Dimensioni e peso

        Difetti

        • Assenza cavo di ricarica