Power Bank Aukey MULTI-TUTTO

Batteria Esterna da 20000mAh con il pieno di connettività (Mod. PB-Y14)

Questo power bank non ha connettività sufficienti, non è per niente valido e non ha nemmeno la ricarica rapida… Bugiaaa! Ha tutte le connettività esistenti ed è un mostro d’energia! Non gli manca nulla…

Il Prodotto:

Nessuna novità per quanto riguarda la confezione perché è la solita in cartoncino con il power bank in bella vista all’interno di un sacchettino, insieme ad un cavetto Type-C ed il manuale utente.

Le dimensioni sono piuttosto importanti di 200x96x14mm, quindi batteria grande ma veramente sottile ed un peso di 435g che non si fanno sentire, direi molto equilibrata da tenere in mano.

La costruzione è interamente in plastica molto resistente ed il design rimane molto semplice, un po’ nello stile Aukey. Qui invece viene il bello perché le connettività sono tante: sulla parte anteriore ci sono ben 3 porte USB per ricaricare i dispositivi fino a 3A ed a fianco 2 porte per ricaricarsi, Type-C e Lightning. A lato presente la porta Micro USB da 2A (ormai poco utilizzata) e dalla parte opposta c’è il tasto accensione con 4 LED per capire il livello di batteria residua.

 

Come Va:

Nulla da dire come efficienza perché soddisfa a pieno le mie aspettative e finalmente i tempi di ricarica sono diminuiti rispetto al solito standard perché tramite Tipo-C impiega sulle 8 ore e invece con Micro USB non prima delle 10 ore. L’ingresso Lightning è ancora più lenta ed è solamente da 1,5A.

Non ho mai notato nessun surriscaldamento, anche con 3 dispositivi collegati contemporaneamente e posso anche dirvi la capienza effettiva di 18000-18500mAh. Niente male direi, capienza nella media.

 

In Conclusione:

Posso dirvi che è un vero mostro di potenza perché ricarica fino a 4 dispositivi contemporaneamente! Eh si, è possibile occupare le 3 porte anteriori e utilizzare anche il Type-C; così diventa un vero HUB di ricarica!!

Se state cercando un power bank con un’ottima capienza, tecnologie del momento e connettività per tutti i gusti, è il prodotto che fa per voi e ovviamente il prezzo è leggermente più alto rispetto allo standard perché al momento si aggira sui 35€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Power Bank Aukey PB-Y14 20000mAh

35,99
Power Bank Aukey PB-Y14 20000mAh
7.7

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    7/10

      Efficienza

      9/10

        Capienza

        8/10

          Prezzo

          7/10

            Pregi

            • Connettività multiple
            • Peso contenuto ed equilibrato
            • Ricarica rapidissima con Type-C
            • Tecnologia Ai Power

            Difetti

            • Sottile ma ingombrante
            • Cavo Tipo-C economico