PLEMO – Ombrello Pieghevole Automatico

Piccolo e maneggevole, da portare sempre con noi

IMG_20160818_123553

Idea regalo per grandi e piccini, per anziani, per ragazzi, per tutti. Ombrello pieghevole che si apre e si chiude in maniera automatica, premendo un unico pulsante.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di plastica, dove troviamo la custodia per riporlo ed il pomello in gomma antiscivolo, ricoperto di Pluriball per evitare che si rovini. Il telaio e le stecche in acciaio sono di buona fattura e resistenti, dove il produttore assicura una resistenza contro i forti venti fino a 40 km/h.

La stoffa ha una bellissima trama con gocce di pioggia, dove non assorbirà l’acqua ma bensì la lascia scivolare. Non occupa molto spazio, da chiuso misura 11,5 cm e da aperto 29 cm di lunghezza, con un diametro di 94cm e può essere conservato facilmente nella propria borsa.

Il grande pregio è il tasto posto nell’impugnatura, dove una volta premuto si aprirà automaticamente e per richiuderlo, basterà ripremerlo e con la mano accompagnarlo vicino al pomello fino a quando non si sentirà il click di chiusura (come potete notare dal breve video in allegato).

In Conclusione:

Gadget tecnologico all’avanguardia, dove non sarà più un problema tenerlo sempre al polso e quando serve, con un’unica azione, lo potremo utilizzare in pochi secondi. Acquistabile ad un prezzo di 20€ ed è adatto sia per uomo che per donna.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

PLEMO - Ombrello Pieghevole Automatico

19,99
PLEMO - Ombrello Pieghevole Automatico
8.3333333333333

Qualità costruttiva

9/10

    Innovazione

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Chiusura automatica
        • Ottimi tessuti

        Difetti

        • Nulla da rilevare