Orologio da polso Freiherr v. Burgstall – Berlin

Elegante e con uno stile classico

img_7235logo

Questi orologi alla moda Made In Germany, sono arrivati da poco nel mercato europeo ed il design si ispira allo stile storico dell’arte Bauhaus e affronta tematiche varie delle metropoli europee.

Come Arriva:

La confezione all’interno della quale viene consegnato è molto accurata, in stile cofanetto, con all’interno il numero seriale del prodotto, una fascia sul cinturino “Made In Germany” ed il manuale che spiega la storia dell’orologio e le caratteristiche basilari (purtroppo solo in inglese).



L’orologio:

Lo spessore della cassa è di 6 mm, il diametro di 38 mm ed un peso totale con la pila, di 32 grammi.

Già a prima vista si presenta veramente di qualità, con un movimento al quarzo Miyota, quindi molto più preciso rispetto ai vecchi movimenti meccanici.

Il quadrante è di forma circolare e analogico, con un vetro in minerale temperato per consentire una maggiore resistenza ai graffi durante l’utilizzo quotidiano, con lancette argentate.

La cassa è in acciaio inossidabile, quindi anche questo è un materiale resistente contro gli urti e sul retro, oltre al vano batteria, troviamo inciso il modello dell’orologio, nel mio caso “Berlin”.

Il cinturino, essendo in cuoio (vera pelle), conferisce un tocco di eleganza in più e con uno stile classico e una larghezza di 20 mm.

In Conclusione:

Anche indossato un paio d’ore, non affatica il polso, essendo molto leggero e poco ingombrante. Ottima anche la possibilità di essere immerso fino a 30 metri.

Insomma, un orologio adatto a tutte le fasce d’età e in qualsiasi situazione, dalla vita quotidiana alle feste notturne del fine settimana. Design elegante e molto casual che può essere combinato con il vostro stile e con un prezzo giusto in relazione al prodotto ricevuto.

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Orologio Freiherr v. Burgstall - Berlin

119,95
Orologio Freiherr v. Burgstall - Berlin
8.1666666666667

Qualità costruttiva

9/10

    Comodità

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Materiali di qualità
        • Elegante
        • Leggero

        Difetti

        • Nulla da rilevare