Orologio COMTEX con cronografo 6331-3WHT

Tremendamente elegante per tutte le età

Questo orologio COMTEX è molto più bello dal vivo che in foto e lo sto utilizzando tutti i sabati sera da un mese e ogni giorno è sempre più bello ed elegante…

Il Prodotto:

Come confezione troviamo la classica COMTEX, con l’orologio in vista completamente avvolto da una pellicola per evitare eventuali graffi, un panno di pulizia ed il manuale utente. A prima vista ha uno stile classico ma può essere indossato con qualsiasi capo e in qualsiasi occasione, rimanendo comunque moderno e alla moda.

Il quadrante è in acciaio inox, con un vetro resistente ai graffi e con un diametro di 42mm e uno spessore di 9mm. Sempre sul quadrante abbiamo i giorni della settimana, sia numero che testo, ovviamente in inglese. Gli indici e le lancette sono fluorescenti al buio e quindi avremo un orologio ben visibile anche di notte per un paio d’ore.

Il cinturino è in pelle abbastanza morbido, con una larghezza di 22mm e la classica chiusura ad ardiglione. L’orologio è alimentato da un movimento al quarzo e funziona con la classica pila a tampone.

Nell’utilizzo è poco ingombrante e per niente pesante visto il peso di 73g e l’ho utilizzato in qualsiasi occasione, dall’uscita serale con amici alle piccole uscite quotidiane durante la giornata. Bellissima la visione notturna e se siamo un po’ pignoli, sentiremo i vari ticchettii. Non può mancare anche la resistenza all’acqua e supporta fino a 3 atmosfere.

In Conclusione:

COMTEX sta collaborando con un marchio noto “BBDC Paris” e con questo orologio copre un’ampia fetta di persone, dove secondo l’azienda copre giovani uomini dall’età compresa tra i 18 e 35 anni. Tutto sommato ha un’ottima qualità generale, elegante e con una confezione che può essere utilizzata come regalo.

Il prezzo di vendita è un po’ elevato ed è di 119€ ma tranquilli… Si farà notare da tutti! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Orologio COMTEX 6331-3WHT

119,00
Orologio COMTEX 6331-3WHT
8.125

Qualità costruttiva

9/10

    Comodità

    9/10

      Funzioni

      9/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Design elegante
          • Lancette fluorescenti
          • Ampio quadrante
          • Resistente all'acqua

          Difetti

          • Leggeri ticchettii