Open Karting Rental Series 2019 – Si Parte!

Finalmente si riparte! Domenica la prima gara di campionato su Go-Kart!

Molti di voi non lo sapevano nemmeno ma finalmente, dopo aver fatto quasi un anno come Wild Card, sono iscritto al mio primo campionato ufficiale di Go-Kart: l’Open Karting Rental Series 2019!!!

Inutile dirvi che cercerò di documentare ogni gara con un bel video riassuntivo e vi terrò aggiornati su Facebook, Instagram, qui sul blog e ovviamente su YouTube.

Questo campionato è composto da 6 tappe tra Emilia Romagna e Veneto, con la conosciutissima (almeno per me) Extrema Kart, Rastellino, Chioggia e Misano.

L’organizzatore e oltretutto grande amico Dario, del Team Futura Corse, spiega tutto il regolamento sul suo sito web che potete trovare QUI. La prima tappa è al completo ma se volete partecipare solamente ad una gara o due, potete partecipare come Wild Card (un po’ come ho fatto io ultimamente).
Potete contattarlo direttamente tramite mail, su Facebook oppure scrivete direttamente a me qui sotto nei commenti per partecipare. E mi raccomando, non dovete essere piloti esperti per partecipare, questo campionato è organizzato per divertirsi ed è aperto a TUTTI. 🏎️

Ci vediamo domenica 17 Febbraio alle 9:00 al Kartodromo di Rastellino!! 💪💪

👍Iscriviti sulla pagina Facebook FUTURA CORSE👍