Non acquisterò mai un Fidget Spinner

…Bugia! Sto utilizzando 2 spinner iVoler

Questa “droga” dei giovani d’oggi sta spopolando ed io incuriosito non potevo fare altro che provarne uno, anzi ben 2 spinner! E pensare che l’invenzione fu creata nel 1983 ma poco considerata ai tempi…

Il Prodotto:

Arriva in una semplice scatolina senza ulteriori accessori e pronto all’uso. Ha una scocca in plastica con 7 sfere in ceramica al centro, che consentono di avere meno resistenza per una miglior rotazione ed infatti questi spinner iVoler hanno una durata di 2-3 minuti. Ho scelto la colorazione rossa ma potrete acquistare sempre questo modello in verde, rosa, bianco, ecc…

Durante i miei utilizzi, questo accessorio mi ha ricordato una delle tante trottole che utilizzavo da piccolo ed infatti il funzionamento è molto simile. Il suo scopo principale è quello di allentare la tensione ed aiutare la coordinazione dei movimenti, anche se io non ho notato tutto ciò e considerandolo proprio un giochino passeggero. Certo, se lo acquisterete lo avrete sempre in mano ma sono sicuro che sarà questione di mesi e non ne sentiremo più parlare.

In Conclusione:

Sicuramente è la moda del momento, scoppiata proprio ad inizio 2017 e tutt’ora sta riscuotendo un successo incredibile. Se avete intenzione di acquistare questo spinner creato da iVoler, io non posso fare altro che consigliarlo e tutt’ora funziona alla perfezione dopo averlo scaraventato a terra più e più volte, dove anche il prezzo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo di 10€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Fidget Spinner iVoler x2

10,00
Fidget Spinner iVoler x2
8.1666666666667

Qualità costruttiva

9/10

    Efficienza

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Buona durata
        • Al momento indistruttibile
        • 10€ per 2 spinner

        Difetti

        • Nulla da rilevare