Mouse Wireless Nulaxy ML11. Veramente nano!

Proviamo questo Mini Mouse senza fili

IMG_20160614_215134

Mouse da tutti i giorni e soprattutto per utilizzo con il proprio notebook da tenere sempre nella borsa in caso di necessità, per chi come me odia il touchpad dopo un paio di minuti di utilizzo!

Nella Confezione:

  • 1 Mini Mouse senza fili;
  • 1 ricevitore Wifi;
  • Manuale di istruzioni in inglese.

Attenzione! La pila AA non è inclusa!

Il Mouse:
Testato immediatamente su sistema operativo Windows senza alcuna necessità di installare ulteriori driver, ho trovato questo mouse confortevole grazie alla gomma posta ai lati, che fa si che non ci scappi via e la forma ideale, dove si incastra perfettamente la mano (nel mio caso di medie dimensioni).

E’ completamente in plastica e troviamo la rotellina nera e rossa con un ottimo feedback, sentendo ogni “ingranaggio” durante lo scorrimento.

Non si sente la mancanza del tasto di spegnimento visto che dopo una decina di minuti, entrerà in modalità standby… Per rianimarlo, basta clikkare un tasto qualsiasi per riprendere il lavoro.

Nel complesso molto reattivo, ottimizzato a 1200DPI, click non troppo rumorosi e funziona tranquillamente entro i 10 metri di distanza; fate attenzione ad aprire il vano batteria, dove è necessario rimuovere prima il ricevitore e poi aprire lo sportellino.

In Conclusione:
Se vogliamo un mouse da tenere come scorta o utilizzarlo con il nostro portatile, questo fa al caso vostro, anche dovuto al prezzo non troppo elevato di 6,79€.

P.S.: Per chi ha le mani troppo grandi, risulterà piuttosto scomodo…

 

Ringrazio Nulaxy per avermi dato la possibilità di recensire questo prodotto.

Mouse Wireless Nulaxy ML11

6,79
Mouse Wireless Nulaxy ML11
8.6666666666667

Qualità costruttiva

9/10

    Connettività Wireless

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Veramente mini
        • Rotellina con ottimo Feedback

        Difetti

        • Pila non inclusa