MotoGP 19 MOD Hotlap JL99 @ Jerez

Miglior Giro 1:32:083

Si entra nel vivo del campionato e finalmente si corre in Europa! Partiamo dal circuito Spagnolo Jerez de la Frontera che vedrà sicuramente piloti di questa nazionalità protagonisti, anche se per Jorge Lorenzo è troppo presto…

Come l’anno scorso, ho voluto utilizzare #JL99 anche se era ancora su Ducati e proprio in quel periodo inziava ad “ambientarsi” su quella moto. Vediamo se con il mio #hotlap gli porterò fortuna e vediamo se riuscirà a portare a casa un buon risultato visto che è a casa sua.
Per quanto riguarda Yamaha, questa sarà la gara decisiva perchè si vedrà il vero potenziale della moto… Speriamo bene perchè non voglio “rivivere” questi ultimi 2 anni! 🙈

Tutto sommato ho portato a casa un buon giro veloce e come sempre, rispetto a MotoGP17, ho abbassato il tempo di 2 secondi. Il Setup della moto è più o meno standard e ho abbassato il Traction Control per riuscire a chiudere meglio le curve… Poi ognuno ha il suo stile di guida.. 😋

Vi ricordo che sto utilizzando la MOD 2019 di MotoGP 18, con anche gli ultimi aggiornamenti delle livree di quasi tutte le case costruttrici.

TUTTI I MIEI HOTLAP 2019

HOTLAP JEREZ con MOTOGP 17