MotoGP 19 Hotlap Jack Miller @ Austria

Miglior Giro 1:21:672

Amo le gare ravvicinate anche se questa pista non la reputo adatta alla MotoGP… Molto da Formula 1… Oppure adatta ad un solo costruttore: Ducati!

Dopo la noiosissima gara di Brno con un Marquez imbattibile e intoccabile, andiamo in una pista dove vedremo una grande Ducati e molto probabilmente (e spero) potremo vedere Marquez giù dal gradino più alto del podio. L’anno scorso Lorenzo è riuscito a batterlo, ma quest’anno chi sarà? Dovizioso? Oppure il bravissimo Miller che domenica scorsa è riuscito a salire sul podio?

Qui sotto trovate il mio hotlap con tutti i vari parziali:

Un giro non troppo pulito, almeno per me queste piste con lunghi rettilinei e staccate feroci, non riesco mai a trovare l’equilibrio giusto e tendo a sbagliare facilmente. Poi con il nuovo MotoGP si rischia di compromettere tutto il giro per una staccata sbagliata di pochi metri.
Il mio Ideal Time è inferiore di 2 decimi ed in tutti i miei giri su questa pista non riuscivo a capire se era meglio aumentare o diminuire il Traction Control. Alla fine ho effettuato l’hotlap settandolo sul 2 (su 4). 😊
Se riuscite a migliorare il mio tempo, scrivetemi! ✍️

TUTTI I MIEI HOTLAP 2019
HOTLAP Austria con MOTOGP 18