MotoGP 19 Hotlap Alex Rins @ Catalunya

Miglior Giro 1:38:653

Inizierei questo brevissimo articolo come l’anno scorso: Finalmente come ogni anno, questo hotlap avviene con un nuovissimo titolo di casa Milestone MotoGP19 e ne sono veramente entusiasta!

Pochissimi giorni fa vi avevo parlato dei pregi e difetti di questo MotoGP19 e ora è arrivato il momento di partire con i nuovi Hotlap! Visto che ultimamente aggiungo qualche “crash test” nel video, potete vedere anche voi la “naturalezza” delle cadute, aumentando parecchio il realismo. Non solo nelle cadute ma anche alla guida non è facile riuscire ad ottenere un giro buono cercando di tirare la moto al limite…

Comunque qui a Barcellona ho utilizzato Alex Rins perchè ultimamente sta facendo delle gare bellissime in sella alla sua Suzuki e sta esprimendo tutto il suo potenziale come pilota. Nella tabella qui sopra potete vedere il mio giro veloce con un ideal time abbassato di 2 decimi che non sono riuscito a concretizzare. Non ho registrato un tempone da record ma addirittura ho dovuto impostare il Traction Control al massimo per riuscire a portare a casa questo risultato perchè abbassando il TC di 1, il mio tempo aumentava quasi di mezzo secondo!! 😵
Direi che devo ancora imparare a gestire la gomma e riguardando tutte le mie cadute, potete capire quanto è aumentata la difficoltà e ogni minimo errore è un gran rischio! La guida pulita giova parecchio.

TUTTI I MIEI HOTLAP 2019
HOTLAP Catalunya con MOTOGP 17