MotoGP 18 Hotlap Tito Rabat @ Thailandia

Giro Veloce 1:26:392

Ed ecco a voi il nuovissimo circuito! L’A1 Ring! Ah no scusate, ho sbagliato!! 😂😂 Dico questo perchè è un circuito molto simile a quello dell’Australia, soprattutto i primi rettilinei infiniti e sicuramente le Ducati ringrazieranno…

Nella gara scorsa avrei scommesso nella vittoria di Lorenzo (se rimaneva in piedi forse forse…) o Dovizioso e invece Marquez nel circuito di casa ha spiazzato tutti. Questa pista ha sempre la Ducati favorita e molto probabilmente riuscirà ad ottenere ottimi risultati. Sempre solito discorso, per non utilizzare i piloti ufficiali, sono salito in sella con Titone Rabat del Team Ducati Avintia che purtroppo si è infortunato a Silverstone e non correrà nemmeno questa gara. E scusami se ti ho fatto cadere un paio di volte nell’intro! 😄

Comunque prima di effettuare un giro pulito ho dovuto imparare la pista che non conoscevo assolutamente. Beh, nulla di difficile nelle prime curve ma nel guidato sinceramente non le ho ancora imparate perfettamente a memoria come le altre piste. Grandi accelerazioni e tanta velocità, sono i punti forza di Yamaha… O il contrario? 😜 Secondo me per Vale e Vinales sarà un’altra gara come Aragon…

TUTTI I MIEI HOTLAP 2018