Motogp 17 Hotlap DesmoDovi @ Mugello

Miglior Giro 1:43:491

Finalmente è arrivato il circuito del Mugello, pista dove la velocità conta molto e dove gli italiani vanno forte, non solo MotoGP ma sto parlando di tutte le categorie…

Usare Valentino Rossi su pista italiana è troppo scontato e me lo tengo per il circuito di Misano… Quest’oggi utilizziamo il super Dovizioso che deve riscattarsi dopo 2 gare senza raccogliere alcun punticino utile per il campionato. Ma quanto va bene questa Ducati nel circuito di casa? Un missile e nel giro ho commesso un piccolo errorino sfiorando l’erba… Mi perdonate vero? :D

Come sempre quando la MotoGP corre in Italia faccio un’intro divertente e infatti io mi chiedo… Da dove mi vengono in mente queste stupidate? :) :)

E non è finita qui perchè sabato sera e tutta la giornata di domenica sarò proprio li in pista!! A tifare Valeeeee!!! Forse ci scappa un piccolo video… Vediamo! ;)

Vi ricordo che sto utilizzando la MOD 2018 v.1.6. Quindi QUI potete scaricare la MOD 2018 sempre in attesa del nuovo titolo di casa Milestone MotoGP 18 che uscirà il 7 Giugno.

TUTTI I MIEI HOTLAP 2018