Monitor di tensione CHOETECH Type-C

Teniamo sotto controllo i nostri dispositivi

Un monitor di corrente o di tensione è un accessorio che può essere indispensabile, sia per l’utente medio che per un tester (un po’ come me), a controllare in tempo reale quanta corrente il dispositivo collegato accetta in ingresso.

Il Prodotto:

Nella confezione di vendita troviamo solamente il monitor di tensione insieme al manuale di istruzioni. Tutta la costruzione è ben fatta, con un cavo da 1 metro resistente e bello spesso, con un ampio display centrale che indica il voltaggio e l’amperaggio di corrente che passa dal caricatore al cellulare o qualsiasi altro dispositivo tecnologico che supporta il collegamento di tipo C.

Il prodotto in prova ha il collegamento USB da un capo e dalla parte opposta Type-C, dove ci sarà la possibilità di acquistare anche il modello con collegamento Micro-USB sempre di CHOETECH.

Il funzionamento è molto semplice e una volta collegato USB e Type-C, comparirà immediatamente sul display i risultati in tempo reale, per tutto il tempo della ricarica. Esso supporta la tecnologia Quick Charge 3.0, quindi un massimo di 3.0A e una tensione superiore ai 9V.

In Conclusione:

Un accessorio quasi indispensabile per tenere sotto controllo i nostri dispositivi e vedere se i venditori fanno i “furbetti” segnalando caratteristiche diverse da quelle dichiarate. Certo, il risultato non sarà affidabile del tutto perché ha una tolleranza standard del 2% e fino ad un massimo del 5%.

Il prezzo è in linea con il valore effettivo di questo prodotto e con 11€ ve lo porterete a casa ed oltre a ricaricare, potremo sfruttare il cavo come un trasferimento dati e perché no… Sostituire il cavo originale dello smartphone! ;)

Per qualsiasi altra informazione, rimango a vostra completa disposizione.

Monitor di tensione CHOETECH Type-C

10,99
Monitor di tensione CHOETECH Type-C
8

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Ampio display
          • Supporta QC 3.0
          • Adatto anche per trasferimento dati

          Difetti

          • Nulla da rilevare