Mini compressore Auperto

Portatile e da avere sempre nell’auto

Quante cose possono capitare durante un viaggio in auto, non solo per problemi alle gomme ma anche solamente il proprio figlio rompi scatole che vuole il suo pallone da calcio sempre gonfio. Con questo compressore è possibile gonfiare qualsiasi cosa!

Il Prodotto:

Dentro alla sua confezione oltre al compressore troviamo 3 adattatori: un ago per gonfiare solitamente i palloni, uno per gonfiare per esempio i salvagenti e infine l’adattatore in plastica per le gomme della bicicletta.



Le dimensioni di questo accessorio sono di 17×12,7×6,4 cm, praticamente copre completamente il palmo della mia mano e con un peso di 1Kg circa.

Sulla parte anteriore troviamo una lancetta analogica per controllare il livello dei BAR e altre unità di misura e sotto l’interruttore di accensione e spegnimento. Sul retro c’è la cavetteria a scomparsa, con il connettore da 12V da collegare direttamente all’accendi sigari con una lunghezza di 3 metri e tubo dell’aria lungo sui 50cm circa.

Il funzionamento è molto semplice e una volta effettuato un giro di chiave, tramite l’unico interruttore andremo a gonfiare la gomma dell’auto per esempio. Non pensate di avere un compressore vero e proprio perché i tempi di gonfiaggio sono molto lunghi, praticamente sui 5 minuti per superare i 2 Bar partendo da zero. Confrontandolo con altri compressori “da casa” il rumore non è troppo eccessivo e invece l’indicatore analogico segna un 0,5 bar in più rispetto al manometro che utilizzo solitamente.

In Conclusione:

Sicuramente è un ottimo prodotto, con un manometro migliorabile e forse quello digitale potrebbe essere una soluzione. Tanti accessori in dotazione e vi consiglio di portarlo sempre con voi nell’auto, con un prezzo di vendita sui 22€. Mai più paura di rimanere a piedi! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Mini compressore Auperto

20,99
Mini compressore Auperto
7.375

Qualità costruttiva

7/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Portatile
          • Cavi a scomparsa
          • Gonfia qualsiasi cosa

          Difetti

          • Un po' lento
          • Manometro non preciso