Microfono Wireless FM Sumbay

Perfetto per un utilizzo amatoriale

Arriva in una semplice scatola, con il cavo di ricarica Micro USB – USB, insieme al manuale di istruzioni.

Tutta la struttura è piuttosto ergonomica, con un archetto universale che si adatta alla testa ed un microfono regolabile e da non posizionare necessariamente attaccato alla bocca. Sul retro del dispositivo troviamo la porta di ricarica Micro USB e il tasto accensione. Davanti, oltre al display, l’indicatore LED ed i comandi + e – che andranno a cambiare stazione radio FM.

Una volta acceso, basta premere gli unici 2 comandi a disposizione per trovare una stazione radio più libera possibile con più di 200 canali dall’87 al 108MHz, per avere un audio pulito e senza interferenze. Una volta fatto ciò, basta sincronizzare la stessa stazione radio anche sul dispositivo. La batteria da 250mAh è molto buona, arrivando sulle 6 ore circa di funzionamento e impiega 3 ore per ricaricarsi tramite l’USB del PC.

In Conclusione:

Accessorio perfetto per insegnanti o guide turistiche, senza aver bisogno di avere amplificatori o altri dispositivi ingombranti. Un microfono che funziona molto bene, comodo ma è un peccato avere solo la trasmissione FM e non avere anche una connettività Bluetooth. Capita spesso di avere molte interferenze, almeno nella mia zona ed a volte potremo avere un audio disturbato, anche se rimaniamo nel raggio d’azione di 10 metri circa.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Microfono Wireless FM Sumbay

12,99
Microfono Wireless FM Sumbay
7.25

Qualità costruttiva

7/10

    Connettività

    7/10

      Audio

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • 200 canali radio a disposizione
          • Comodo
          • Buon microfono

          Difetti

          • Connettività solo FM
          • A volte audio disturbato