Macchina telecomandata Migoo

I bambini si divertiranno come pazzi (Mod. 18428-B)

Queste macchine telecomandate sono sempre state il desiderio di ciascun bambino e questa Migoo è una macchina per bambini o per iniziare ad impratichirsi per poi passare ad un modello professionale.

Il Prodotto:

Dentro alla scatola di vendita troviamo il telecomando da 2,4Ghz, 2 batterie da 700mAh (anche se una delle due ha la dicitura 800mAh), il caricabatterie USB, un mini cacciavite, 2 sospensioni di scorta ed il manuale utente.

È costruita maggiormente in plastica, con dimensioni di 27,5x14x23,5cm ed è in scala 1:18 con una forma della macchina che ricorda i Monster Truck. Le 4 ruote hanno sospensioni indipendenti per un miglior controllo e con la possibilità di sostituirle in pochi secondi se si dovessero rompere. Sulla parte inferiore c’è il vano batteria con il classico connettore proprietario, a fianco il tasto accensione e sopra, vicino alle ruote anteriori, troviamo una piccola leva per poter migliorare l’allineamento delle ruote anteriori.

Il telecomando da 2,4Ghz, completamente in plastica anche lui, ha l’acceleratore o freno premendo la leva anteriore e invece sulla destra un mini volante per sterzare. Ovviamente per il funzionamento bisogna acquistare 4 pile mini stilo ed il pairing con l’auto è immediato, senza effettuare nessuna combinazione.

Come Va:

Posso dire che questa macchina è divertente anche se non raggiunge la velocità desiderata e fermandosi a 8km/h… Anche se non è un fulmine, riesce ad uscire da qualsiasi situazione con terreni sterrati e disconnessi. Peccato non avere una sterzata lineare e ad un piccolo movimento, le ruote svolteranno immediatamente e quindi si avrà una guida molto “scattosa”.

Come raggio d’azione arriviamo a 60-70 metri senza problemi. Nota negativa i tempi di ricarica della batteria che impiegherà sulle 4 ore e per fortuna ne troviamo 2 in dotazione per giocare 10-15 minuti massimo.

In Conclusione:

Una macchinina adatta per bimbi con un’età di 6 anni in su e un po’ meno per ragazzi di età superiore (sicuramente per chi ama la velocità non acquisterà una macchina simile). Esteticamente è molto ben curata e adatta per un utilizzo off road o anche casalingo, anche se la batteria non è delle migliori. Sicuramente il prezzo di vendita è paragonato alle prestazioni e con 38€ farete felici i vostri figli o nipotini. Io preferisco le macchine a scoppio e per averne una, dovrete aggiungere uno zero o anche due…

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Macchina telecomandata Migoo

38,99
Macchina telecomandata Migoo
7.875

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Sospensioni indipendenti
          • Raggio d'azione 70mt
          • Tanti accessori
          • Adatta per bambini

          Difetti

          • Durata batteria
          • Sterzata non lineare
          • Velocità 8 km/h
          • Ricarica lenta