Luci Natalizie Litom a 100 LED

Illuminiamo risparmiando con i pannelli solari

img_7628

Il Natale si avvicina e ogni anno prepariamo tutti gli addobbi: l’albero, le luci… E perché non sfruttare l’occasione per acquistare questa stringa di LED da esterno e che non consuma energia elettrica?

Il Prodotto:
Lo ritroviamo in una scatola, ricoperto da un sacchetto, insieme al mini pannello solare con un supporto per posizionarlo al meglio ed il manuale di istruzioni.



Sono ben costruite, con una lunghezza di 12 metri ed il pannello di 6×6 cm, con 2 tasti posteriori per accenderlo ed impostare fino a 8 modalità differenti di illuminazione, ovviamente cambierà automaticamente le varie combinazioni. Tramite il sensore nascosto sotto il pannello solare, le luci si accenderanno all’imbrunire.

E’ consigliabile esporre il pannello ai raggi solari per tutta la giornata per ricaricare completamente la batteria integrata da 600mAh. Infatti durante i miei test (ora siamo in inverno), le luci rimangono accese massimo 4-5 ore, purtroppo ci sono giornate nebbiose per quasi tutta la mattinata.

In Conclusione:
Un set di luci da 100 LED che potremo esporre fuori casa senza problemi, visto la certificazione IP44 e quindi impermeabile. Oltre ad essere utilizzato per le feste Natalizie, potremo decorare il giardino durante una festa, rendendo la serata ancora più divertente oppure romantica con la propria fidanzata. Il tutto ad un prezzo economico di 14€ e risparmieremo anche sulla corrente elettrica.

Per qualsiasi informazione, scrivetemi pure.

Luci Natalizie Litom a 100 LED

13,99
Luci Natalizie Litom a 100 LED
8.1666666666667

Qualità costruttiva

9/10

    Efficienza

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • 8 Modalità di funzionamento
        • Buona illuminazione

        Difetti

        • Nulla da rilevare