Luci di avvertimento Coquimbo

Set di luci dai mille utilizzi

Questo set comprende 3 paia di luci e dentro ad ogni confezione, troviamo 3 pile AAA e relativo manuale di istruzioni. Sono realizzati interamente in ABS, resistenti a pioggia e schizzi (sicuramente non adatti all’immersione) e con una forma che ricorda i vari profumi che si inseriscono all’interno della lavastoviglie. :D

Hanno un diametro di 10cm e quasi 4cm di altezza, con un peso di 170gr con batterie montate.

Sui bordi troviamo 12 LED che serviranno più da emergenza visto che emetteranno un’illuminazione rossa e anteriormente 3 LED bianchi per una luce su punti precisi e proprio lì in basso il tasto per l’accensione.

Sul retro c’è un piccolo gancetto a scomparsa per appenderlo ovunque e anche un piccolo magnete per posizionarlo su una superficie metallica… Per esempio durante la riparazione dell’auto, lo appoggeremo semplicemente sul cofano per una migliore illuminazione. Sempre sul retro c’è il vano batteria che per accedervi, dovremo svitare le 2 viti (operazione che può risultare scomoda nel caso di esaurimento delle pile in mobilità)

Ci sono ben 5 modalità di illuminazione differenti, dalla sola torcia fissa anteriore ai vari lampeggi rotanti su tutto il bordo. Per l’utilizzo notturno i fasci di luce rossi sono ben visibili e invece i 3 LED non hanno un’illuminazione ampia ma proprio mirata.

In Conclusione:

Accessori di emergenza che possono essere utilizzati un po’ ovunque e se lasciati in auto, possono risultare indispensabili! Il prezzo di vendita è di 26€ al momento e se vi servirà solo una lampada, potrete smezzare la spesa in 3 parti condividendo la spesa con amici. Ottimo prezzo equiparato all’utilità del prodotto che è anche provvisto di pile nella confezione.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

SET 3 Luci Coquimbo

24,99
SET 3 Luci Coquimbo
7.75

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    9/10

      Illuminazione

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • 5 modalità di illuminazione differenti
          • Magnete sul retro
          • Pile incluse in confezione
          • Utilizzabile ovunque

          Difetti

          • Sostituzione batterie difficoltoso