Luce da esterno 24 LED – Litom

Ottima illuminazione e con 3 modalità di funzionamento

IMG_20160901_213945

Se state cercando una lampada con LED a sufficienza per illuminare il vostro giardino, questo prodotto fa per voi, con un sensore efficiente in grado di rilevare fino a 120°.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone dove all’interno troviamo la nostra lampada avvolta dal pluriball, una sola vite di fissaggio ed il manuale di istruzioni. E’ ben costruita, ha 24 LED, non ha dimensioni eccessive, anteriormente troviamo il sensore di movimento ed è completamente resistente all’acqua, con certificazione IP65. Posteriormente troviamo lo switch per selezionare le varie modalità di funzionamento, dalla luce debole, alla luce sempre fissa ed al passaggio potente e come terzo, luce potente durante il passaggio, con spegnimento immediato (più o meno rimane accesa 20 secondi).

L’ho montata nel mio giardino ed a una distanza di 5-6 metri si accende e soprattutto il sensore di movimento funziona perfettamente anche se ci avviciniamo ai lati. Lasciandola completamente al sole per una giornata intera, non avremo problemi a coprire tutta la notte.

In Conclusione:

Una lampada da giardino veramente elegante e con una luminosità regolabile in base alle nostre esigenze. Non abbiamo bisogno di corrente elettrica e possiamo posizionarla in qualsiasi posizione vogliamo.

Possiamo acquistarla ad un prezzo di 18€, dove non avremo più paura del buio.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Luce da esterno 24 LED - Litom

19,99
Luce da esterno 24 LED - Litom
7.6666666666667

Qualità Materiali

8/10

    Design

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Luce emanata ottima
        • Varie modalità di illuminazione

        Difetti

        • Nulla da rilevare