Lanterna da campeggio ThorFire

WOW! Ha anche la dinamo! (Mod. CL01)

Pronti per le escursioni notturne? Questa lampada può essere ricaricata in tanti modi e addirittura ha una dinamo integrata per funzionare senza corrente elettrica!

Il Prodotto:

La confezione è molto economica, in cartone, con un cavo Micro USB – USB di ricarica ed il manuale utente. La costruzione esterna è interamente in plastica e può essere aperta come una fisarmonica e posizionata appesa su un gancio, per esempio in tenda.



Sulla parte anteriore, il tasto accensione per attivare la luce, con 2 livelli di luminosità (125LM max e 30LM min). A fianco l’entrata di ricarica Micro USB oppure l’USB standard per poterla ricaricare anche tramite un Power Bank. Sul fondo, oltre al gancio, troviamo una levetta che può essere ruotata e per un minuto di movimento può mantenere accesa la luce per 4 minuti alla potenza massima e 10 minuti alla potenza minima.

Anche se ha solamente una batteria integrata da 300mAh, la durata è buona e arriva alla potenza massima sui 30 minuti circa. La luminosità è sufficiente, illuminando quasi 10 metri se posizionata in una zona completamente buia.

In Conclusione:

Una piccola lanterna, leggera (soli 168g) come uno smartphone, che può essere utilizzata come torcia o come lanterna. Ottima la funzione dinamo per funzionare senza l’ausilio della corrente elettrica, buona illuminazione ed un prezzo di 16€. Potrebbe essere un’ottima idea regalo per gli amici campeggiatori e se aveva anche un piccolo pannello solare, diventava la miglior lampada esistente! :D

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Lanterna da campeggio ThorFire

15,99
Lanterna da campeggio ThorFire
8

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Illuminazione

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Ricarica tramite Power Bank
          • Ricarica tramite Dinamo
          • 125 Lumen al massimo
          • Apertura a fisarmonica

          Difetti

          • Nulla da rilevare