Lampada da terra a LED Aukey LT-ST34

Semplice e posizionabile ovunque

Qualche anno fa passavo ore davanti alla TV facendo zapping e ora tutto è cambiato per colpa di Amazon e “zapping” lo si fa tra i prodotti nuovi da acquistare! Aukey produce qualsiasi cosa e adesso inizierà a fare concorrenza ad Ikea! :D

Il Prodotto:

La confezione non è proprio ben fatta, con delle scatole grezze contenenti la lampada a pezzi, l’alimentatore ed il manuale utente. Tutta la costruzione è in ferro, compreso il piedistallo con vari piedini sul fondo e la testa della lampada in plastica gommata come anche il collo flessibile, con un peso di 1,3Kg e un’altezza che arriva a 1,80m.

Ha una potenza di 6,5W, funziona direttamente con l’alimentatore da 12V, con una luminosità che arriva a 350 lumen alla potenza massima e una temperatura di colore sui 4000-4500K con 30 piccoli LED. Sull’asta è presente un pulsante per l’accensione della luce ed è anche dimmerabile regolando l’intensità tramite una piccola rotella.

Partendo dal montaggio, basterà avvitare i vari paletti tra loro facendo attenzione a non schiacciare i fili all’interno; inserita l’alimentazione ed il gioco è fatto. La luminosità è molto buona e controllare l’intensità è una cosa fantastica, dove l’ho posizionata a fianco del divano e ogni sera mi accompagna tra una lettura e l’altra e perché no, anche ad un riposino! ;)

In Conclusione:

Il design è semplice e moderno, senza grosse personalizzazioni e con questa colorazione nera si adatterà alla vostra casa o anche alla stanza d’ufficio. Ho trovato molto economico il tasto di accensione che a volte sembra incantarsi e bisogna premerlo due volte per l’accensione… Ho notato questo piccolo difetto dopo una sola settimana di utilizzo e per il resto nulla da dire. Forse il prezzo ha 10€ di troppo al momento perché 50€ sono parecchi, ma al momento mi ritengo soddisfatto.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Lampada da terra Aukey LT-ST34

49,95
Lampada da terra Aukey LT-ST34
7.125

Qualità costruttiva

7/10

    Accessori

    8/10

      Illuminazione

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Lampada dimmerabile
          • 30 piccoli LED
          • Costruzione in ferro
          • Design semplice

          Difetti

          • Tasto accensione non reattivo
          • Confezione di vendita economica