Lampada solare MEIKEE a 60 LED

Un classico faretto ma senza l’utilizzo della corrente elettrica

Questo produttore è specializzato soprattutto in lampade e quindi cosa significa? Che i prodotti in vendita sono di qualità e non deludono mai!

Il Prodotto:

Lo ritroviamo all’interno di un cartoncino completamente avvolto da pluriball, con relativo pannello solare separato (19cm di altezza e 16 di larghezza) con una lunghezza del cavo di 4 metri circa, un picchetto di plastica per posizionare in qualsiasi zona il pannello, viti, tasselli ed il manuale utente.



La lampada è dotata di 60 LED, con una potenza di 300 Lumen e una temperatura di colore di 6000K. Nella parte inferiore è posizionato il sensore di movimento che rileva ad una distanza di 10 metri circa per un raggio di 120°. Sempre qui sotto, possiamo accendere la lampada e basterà impostarla su AUTO per avere un’accensione automatica all’imbrunire, durante il rilevamento del movimento. Ovviamente si può regolare la sensibilità, la durata dell’accensione e anche quando abilitare l’accensione in base alla luminosità esterna.

Il montaggio è molto semplice e la comodità di posizionare il pannello solare a distanza, è ottima! Pensate di montare la lampada sotto ad una tettoia o un gazebo, senza avere la preoccupazione di dove posizionare il pannello, così da lasciarlo sotto il sole cocente sul tetto.

In Conclusione:

La luce emanata è molto buona, anche se pensavo ad un’illuminazione più ampia o con una copertura più larga. Io per il momento l’ho posizionata vicino alla porta d’entrata per vedere alla perfezione il buco della serratura, al mio ritorno di sera. Tutto sommato è ottima ed è una luce che esprime tutta la sua illuminazione soprattutto su un punto preciso, molto direzionale. Il prezzo di vendita è di 38€ e altri prodotti simili si possono trovare a 10€ in meno… Meglio avere il pannello separato o risparmiare qualche euro? Dipende dalle vostre esigenze..

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Lampada solare MEIKEE a 60 LED

37,99
Lampada solare MEIKEE a 60 LED
8

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Pannello separato
          • 60LED per 300 Lumen
          • Regolazione massima

          Difetti

          • Illuminazione molto direzionale