Lampada musicale Aukey LT-BS1

Fantastica in tutto per tutto

Ormai la mia casa ha un altoparlante bluetooth per ogni stanza e se invece di posizionare speaker ovunque, installiamo una lampada con questa funzionalità?

Il Prodotto:

Dentro ad una semplice scatolina, troviamo la lampada con il relativo telecomando ed il manuale utente. Le dimensioni sono generose e si parla di 13 cm in altezza, un diametro che arriva sui 7 cm e un peso di 195g.

L’attacco della lampada è lo standard E27, con una luce che emana una potenza di 650 Lumen massimi e una temperatura di colore di 6000K. Ci sono 15 livelli di luminosità regolabile e 3 modalità di illuminazione tra cui il cambio colore in base alla musica riprodotta, lampeggio flash e infine la dissolvenza tra un colore e l’altro.

Il telecomando funziona alla perfezione a distanza, con tutti i comandi multimediali a portata di mano, accendere o spegnere la lampada e la musica continuerà comunque, cambio colore, regolazione luminosità e il cambio modalità di illuminazione.

Come Va:

Una volta accesa la lampada tramite il telecomando, andremo a collegarci con lo smartphone visto che è dotata della connettività Bluetooth 2.1. Il pairing è molto veloce e una volta effettuato il primo collegamento, il tutto avverrà automaticamente. Il suono che emana è veramente ottimo, dovete focalizzarvi che è solamente una lampada e non potremo pretendere prestazioni da Home Theatre. La potenza di uscita è di 3W e c’è anche quel pizzico di frequenze basse che pensavo non ci fossero…

La luce bianca ha una luminosità fantastica, molto migliore di tante altre lampadine montate nella mia abitazione e per ora la sto utilizzando in garage, ritenendola comoda e risparmiando di portarsi sempre indietro uno speaker.

In Conclusione:

Pensavo che una lampada riproduci musica, avesse un piccolo speaker con una qualità pessima in stile radio ma devo proprio ricredermi! Il volume non sarà altissimo ma avere una musica in sottofondo senza avere casse ingombranti, è veramente una rivoluzione. Potrebbe essere un articolo da utilizzare in qualsiasi stanza o un ottimo regalo per un amico, con un prezzo accessibile a tutti di 24€ circa.

Spero di avervi convinto nell’acquisto, perché io ne sono rimasto entusiasta! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Lampada musicale Aukey LT-BS1

23,99
Lampada musicale Aukey LT-BS1
8.1

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Luminosità

      9/10

        Qualità Audio

        8/10

          Prezzo

          8/10

            Pregi

            • Ottima illuminazione
            • Colori RGB
            • Telecomando multiuso

            Difetti

            • Adatta per interni
            • Un po' grande