Lampada da esterno YOUKOYI

Semplicemente fantastica (Modello: GS-BD-1.5Wb)

Di lampade a LED ad energia solare ne ho provate veramente tante, sono tutte fantastiche ma questa le supera tutte, sia per il design che per l’efficienza effettiva.

Il Prodotto:

Ha una confezione particolare a triangolo, dove sul retro spiega tutte le varie caratteristiche e le potenzialità che può offrire. All’interno, oltre alla lampada ci sono i tasselli e le viti per il fissaggio, 2 nastri adesivi 3M per un montaggio alternativo, una spilla per l’accensione ed il manuale di istruzioni.



E’ costruita interamente in plastica, con una forma insolita e moderna a “V” e con una batteria integrata di 1200mAh. Sulla parte superiore c’è un piccolo pannello solare che raggiunge un tasso di conversione del 17%, quindi consente una ricarica piuttosto rapida se posizionato in una zona molto soleggiata. Al centro, il sensore di movimento e con un angolo di rilevamento di 120°, fino a 10 metri di distanza ed a fianco un piccolo foro per inserirci la spilla per l’accensione. Nella parte bassa ci sono 2 strisce a LED Cob che grazie all’elevata densità dei chip, consente di avere una qualità di luce superiore e molto ben diffusa.

Dietro, oltre al classico fissaggio, ci sono 3 LED classici SMD a basso consumo per ricreare la luce da ambiente e creando un effetto luminoso blu diffuso ai lati.

Come Va:

Il funzionamento è molto semplice ed una volta fissata, saremo pronti ad utilizzarla. Una volta accesa, inizierà a ricaricarsi di giorno e all’imbrunire, andrà ad emanare la luce desiderata, perché ha 3 modalità di luce differente: primo click ed emanerà il 100% della luminosità per 25s al passaggio per poi spegnersi; secondo click emanerà il 100% per poi passare al 10% dopo 25s; terzo click 100% di luminosità per poi passare all’80% dopo 25s, in tutte queste modalità abbiamo comunque i LED blu accesi posteriori.

Durante il mio test, sono rimasto soddisfatto alla grande e senza aver rilevato nessun problema. In questa settimana di prova, ci sono stati giorni soleggiati e anche piovosi, notando comunque il completo funzionamento fino alla mattina. Ovviamente l’ho ben posizionata diretta ai raggi del sole.

In Conclusione:

Una lampada perfetta sotto qualsiasi aspetto, moderna e con un funzionamento semplice ed autonomo. E’ anche resistente a qualsiasi situazione atmosferica, con la certificazione IP65 non dovremo assolutamente preoccuparci.

Non posso fare altro che consigliarla ed è acquistabile anche ad un prezzo piuttosto vantaggioso di 17€.

Per qualsiasi altra informazione, rimango a vostra completa disposizione.

Lampada da esterno YOUKOYI

16,99
Lampada da esterno YOUKOYI
8.5

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Ottima illuminazione
          • 3 modalità di luce
          • Rilevamento a 120°
          • Certificazione IP65

          Difetti

          • Nulla da rilevare