Kit lampade da esterno 100LED Kilponen

Luce a più non posso all’esterno della propria abitazione

Ormai le mie lampade da esterno iniziano ad avere una durata troppo breve in notturna ed è arrivato il momento per sostituirle con luci potentissime!

Kit 4 Lampade Kilponen:

Le 4 lampade arrivano all’interno di una scatola compatta e difficilmente riuscirete a riporle all’interno visto che sono talmente incastrate bene. Ci sono anche viti e tasselli per fissarle al muro ed un manuale utente.

Ogni lampada ha una costruzione in plastica piuttosto resistente con una dimensione di 130x95mm, con un piccolo pannello sulla parte superiore e 100 LED suddivisi nella parte inferiore che riescono ad illuminare fino a 240°. Nella parte centrale presente il sensore di movimento ed il tasto accensione che può essere utilizzato per passare tra 3 modalità:

  1. Luce intensa al rilevamento del movimento e dopo 30 secondi spegnimento automatico;
  2. Luce debole per tutta la notte e luce forte al rilevamento del movimento;
  3. Luce debole fissa per tutta la notte.

Come Vanno:

Questo kit è veramente ben fatto perché ogni lampada ha un sensore molto reattivo e percepisce un movimento fino a 6-7 metri di distanza e con un angolo di rilevamento di 180°. Esse sono dotate di batterie da 2200mAh che vengono ricaricate completamente se la lampada viene esposta per 12 ore al sole. Ovvio che se impostate la lampada nella modalità “accensione al rilevamento”, la durata è nettamente superiore e non necessita di avere il sole diretto per tutta la giornata.

L’illuminazione è veramente ottima ed alla potenza massima si fa notare parecchio e per il mio utilizzo mi ritengo soddisfatto. Infatti tutte le lampade le ho installate vicino alla porta d’entrata dell’abitazione, così senza pigiare alcun interruttore per accenderle, riesco ad infilare il buco della serratura senza difficoltà.

In Conclusione:

Lampade ottime per essere posizionate ovunque, con una disposizione dei LED molto efficace per illuminare zone molto più ampie. Per ora non ho riscontrato alcun problema, hanno già superato svariate intemperie, grazie anche alla certificazione IP65.

Il prezzo di vendita è inferiore ai 45€ ed il costo è in linea con altre lampade simili. Consiglio vivamente l’acquisto se cercate lampade da posizionare in zone specifiche senza collegarci la corrente elettrica, con un unico accorgimento: mantenerle alla luce del sole più tempo possibile.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.

Kit Lampade 100LED Kilponen

41,99
Kit Lampade 100LED Kilponen
7.8

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    9/10

      Funzionalità

      8/10

        Illuminazione

        8/10

          Prezzo

          7/10

            Pregi

            • Kit con accessori montaggio
            • 100 LED ben distribuiti
            • 3 modalità di luce
            • Angolo rilevamento di 180°
            • Illuminazione a 240°

            Difetti

            • Nulla di rilevante