Jailbreak untethered iOs 5: ci siamo

Dopo il jailbreak tethered del nuovo sistema operativo Apple iOs5, ci sono novità anche per l’attesa versione untethered

La versione che costringe al collegamento al pc a ogni riavvio del dispositivo è stata rilasciata nei giorni scorsi a tempo di record. Per quella definitiva invece è stato necessario aspettare qualche giorno in più. Nelle scorse ore però il Dev-Team ha annunciato che i titolari di iPhone 3G e 3GS con baseband: 04.26.08, 05.11.07, 05.12.01, 05.13.04, e 06.15.00 e di iPhone 4 con baseband 01.59.00 avranno a disposizione il jailbreak unthetered. Tuttro ciò per merito di Ultrasn0w.

E la versione per Windows? Niente paura, sembra che sia solo questione di ore, almeno stando a quanto spiega il Dev-Team. L’uscita è prevista già entro questo weekend che per i tecnici in questione si stra trasformando in un fine settimana di lavoro estremamente intenso, ma ormai è una lotta contro il tempo perchè l’attesa è davvero tanta. Insomma la prossima settimana potrebbe essere quella buona per la nuova versione di RedSnow per tutti i modelli di iPhone 4. Dopodichè toccherà alla nuova versione per iPhone 4S.

FONTE