iPhone 5: 12 settembre inizieranno i preordini e il 21 settembre le vendite?

Quest’oggi BGR aveva riportato la notizia secondo la quale AT&T avrebbe confermato il lancio dell’iPhone 5 nella terza o quarta settimana di settembre

iMore sostiene che il 12 settembre l’iPhone 5 verrà ufficialmente presentato al pubblico con anche l’inizio dei preordini, la commercializzazione vera e propria avverrà dal 21 settembre.

Nella giornata di oggi il sito ha quindi confermato nuovamente che, secondo le loro fonti, l’iPhone 5 verrà presentato nel corso di un evento il 12 settembre, nello stesso giorno avranno inizio i preordini; le vendite, invece, verranno avviate il 21 settembre solamente negli Stati Uniti. La commercializzazione in Europa, o comunque negli altri stati, dovrebbe avvenire nei primi giorni di ottobre, più precisamente il 5 Ottobre. 

La sequenza descritta nell’articolo non sembra rispecchiare quanto avvenne l’anno passato, ricordiamo infatti che l’iPhone 4S venne presentato il 4 ottobre, i pre-ordini ebbero inizio tre giorni dopo (il 7 ottobre) e la commercializzazione avvenne il 14 ottobre in soli 6 paesi.

Ancora nulla di ufficiale….