iOS 5.1 non risolve nessun problema relativo alla batteria

Gli ingegneri di ABI Research hanno confermato che l’aggiornamento della prima beta di Apple iOS 5.1, non affronta i problemi della batteria

I problemi sono principalmente segnalati da coloro che hanno acquistato il nuovo iPhone 4S con iOS 5 preinstallato. Michael Morgan, esperto di smartphone della ABI Research, ha spiegato diverse cose, tra cui il fatto riguardate software come causa più probabile dei problemi:

Abbiamo sezionato completamente il 4S e testato alcuni dei principali componenti, compreso il nuovo processore A5. Nulla di ciò che abbiamo testato era differente da iPhone 4, e quindi il dispositivo prende energia da quello che ci aspettavamo che fosse.

La versione di iOS 5.1 è ovviamente ancora agli inizi in quanto è stata pubblicata la prima beta e come di consueto verranno effettuate molte modifiche prima della sua uscita finale. Il debutto in pubblico di questa versione potrebbe rivelarsi fatale per  risolvere i problemi di batteria segnalati da utenti di iPhone 4S e iPhone 4.

FONTE