Faro a 80 LED Frostfire con pannello solare

Tecnologia e illuminazione al top!

img_7673logo

L’esterno della propria abitazione illuminato ad energia solare, presenta numerosi vantaggi, soprattutto la possibilità di non essere dipendenti da una presa elettrica oltre al risparmio sulla bolletta della luce.

Il Prodotto:

Arriva completamente ricoperto di PluriBall all’interno di una confezione di cartone, con le viti per il fissaggio ed il manuale di istruzioni in inglese. Nel faro troviamo ben visibili 80 LED (massimo 560 Lumen), creando una luce fredda e bianca, con un consumo di soli 2W. Sotto ai LED troviamo i tasti di funzionamento, dove potremo accenderla, regolare quanti secondi deve rimanere accesa (dai 10 ai 99 secondi) ed a quale livello di oscurità deve accendersi (da 20 a 999Lux). Il tutto visibile dallo schermo posto sopra, indicando anche la batteria residua e sicuramente è un pregio non da poco.

Il sensore di movimento arriva a coprire fino a 10 metri di distanza e 120° di raggio d’azione. Semplicissimo anche il montaggio, con la possibilità di posizionare il pannello solare a distanza, per permettergli di ricaricarsi alla perfezione sotto ai raggi solari.

Coma va:

Ormai è da un mese che la sto utilizzando e devo dire di essere soddisfatto. Ho impostato un’illuminazione breve di 10 secondi e riuscendo a funzionare egregiamente anche se abito in una zona molto nebbiosa, quindi il sole è praticamente inesistente in questo periodo. Il tutto significa che il pannello solare funziona bene e anche la batteria integrata da 2000mAh, influisce su tutto ciò.

Il sensore rileva a distanza, dove non ne sbaglia una e la luce emanata è forte, riuscendo ad illuminare buona parte del mio giardino esterno.

In Conclusione:

La prima cosa che ho notato, è stato il display. Su questi tipi di luci non l’avevo mai visto e direi che è un’ottima soluzione, riuscendo ad avere a portata di mano le varie regolazioni ed il livello batteria.

Sicuramente sono soddisfatto del prodotto e ne consiglio l’acquisto. Il produttore garantisce una durata dei LED di 50 mila ore e una vita del pannello solare di 5 anni… Vedremo nel futuro.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.

Faro a 80 LED Frostfire con pannello solare

35,99
Faro a 80 LED Frostfire con pannello solare
8.125

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • 80 LED
          • Display
          • Pannello solare a distanza

          Difetti

          • Nulla da rilevare