Due luci solari Topop a basso costo energetico

Lampade piccole ma efficienti per il nostro giardino

IMG_20160901_215750

In un periodo come quello attuale, dove risparmio ed ecologia sono valori fondamentali, perché non valutare l’adozione di lampade ad energia solare per il nostro giardino?

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone, dove troviamo le nostre 2 lampade, i tasselli e viti per il montaggio e il manuale di utilizzo. Sono completamente in plastica e danno quel tocco in più al nostro giardino, essendo eleganti e con una forma a semicerchio. Sulla parte superiore troviamo il pannello solare che dovrà essere esposto al sole e sul retro i vari attacchi per fissarlo.

Prima di effettuare il montaggio, dovremo aprire lo sportello anteriore per effettuare il primo avvio, premendo l’unico tastino bianco e sempre sotto al “cofano”, possiamo notare la batteria da 600mAh che ci consentirà di illuminare la nostra zona per maggior parte della notte ed i 6 LED di cui è fornita. Richiuso il tutto, potremo fissarle dove più ci aggrada e sfruttare questi bellissimi accessori da esterno.

Secondo i miei test, dopo una giornata intera al sole, le luci hanno illuminato fino alle 4 di notte, quindi 7-8 ore ininterrotte riescono a funzionare. Un ottimo risultato per dispositivi senza corrente elettrica.

In Conclusione:

E’ un ottimo prodotto anche se c’è ancora tanto da migliorare ma sicuramente il risparmio è garantito! Nessun costo di energia elettrica, nessuna sostituzione di lampadine, possiamo fissarle ovunque con facilità e mai più problemi di Black Out! Possiamo acquistarle ad un prezzo di 12,18€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

2x Luci solari Topop

12,18
2x Luci solari Topop
7.6666666666667

Tecnologia

8/10

    Qualità Materiali

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Ottimo design
        • Piccole e funzionali

        Difetti

        • Batteria migliorabile