Dream:ON, iPhone lancia app per fare sogni d’oro

Un’applicazione per gli smartphone puo’ rendere i sogni piu’ piacevoli, disponibile per iPhone ed entro l’anno anche per Android

Innanzitutto è doveroso sottolineare come il software venga distribuito in maniera completamente gratuita, ma al suo interno trovate poche possibilità di scelta nel favorire il controllo dei sogni.

Indipendentemente da questo, gli elementi presenti di default sono il minimo indispensabile per garantire l’esperienza utente, allo stesso tempo nel caso in cui foste interessati a più possibilità sono disponibili una serie di opzioni in-app.

Durante la notte si attraversano tre fasi diverse di sonno: il software attende l’ultima, quella REM – durante la quale si sogna – per riprodurre il suono legato allo scenario scelto. Ad un minuto dalla fine del sogno, tempo necessario per ricordarlo, parte la sveglia: gli utenti avranno la possibilita’ di descriverlo in un database on line.

Per il corretto funzionamento dell’applicazione è assolutamente necessario bloccare lo schermo dell’iPhone, nel caso in cui questi si spenga automaticamente. Parallelamente è necessario posizionare il dispositivo all’altezza della vostra testa, in modo che possiate sentire perfettamente i suoni, e non scordatevi di collegare il device alla presa di corrente.

L’App Dream:ON è disponibile sull’Apple Store.