Diffusore di aromi InnooCare da 150ml

Piccolo ed efficiente

img_7184

Questi tipi di diffusori, possono essere un’ottima alternativa rispetto alle candele ed ottenere i vantaggi dell’aromaterapia, evitando il rischio di ustioni dovuti dalla cera. Il tutto funziona tramite una diffusione ad ultrasuoni e consente anche di umidificare l’aria e purificarla.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone con all’interno l’alimentatore di corrente, il misurino per controllare quanta acqua inserire, una spazzolina ed il manuale di istruzioni.

E’ ben costruito, tutto in plastica e con 2 tasti anteriori. MIST che tenuto premuto andremo ad accenderlo e selezionare quante ore sfruttarlo: 1, 2, 3 o fino ad esaurimento del serbatoio. Invece il tasto LIGHT, una volta premuto effettuerà un cambio di colore automatico e invece se andremo a premerlo ancora, sceglieremo il colore preferito (fino a 7).

Nella parte inferiore andremo solamente ad inserire il connettore per l’alimentazione.

Come va:

Nell’utilizzo quotidiano, si rileva un ottimo compagno anche nella notte, con un rumore inferiore ai 35dB.

Molto semplice il rabbocco, andando a rimuovere il coperchio sopra e usando il misurino, andremo a riempirlo fino a 150ml, aggiungendo qualche goccia di olio essenziale. Ovviamente se finirà l’acqua, il dispositivo si spegnerà automaticamente.

Ottimo anche l’ampio raggio d’azione, riuscendo a coprire la nostra stanza per ben 20 metri quadri.

In Conclusione:

Un prodotto veramente funzionale, con poco ingombro, bello esteticamente e utilizzabile in qualsiasi stanza. Il prezzo si allinea nella media per questa fascia di prodotto e ne consiglio l’acquisto.

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Diffusore di aromi InnooCare da 150ml

23,99
Diffusore di aromi InnooCare da 150ml
7.8333333333333

Qualità costruttiva

8/10

    Efficienza

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Funzionale
        • Poco ingombrante

        Difetti

        • Nulla da rilevare