Custodia impermeabile CHICMODA

Universale, elegante e… Enorme!

Siamo in Luglio ed è la stagione ideale per acquistare una custodia per il proprio smartphone e questa CHICMODA ha tutte le carte in regola per essere acquistata e portata con noi in vacanza!

Il Prodotto:

Non ha una vera e propria confezione di vendita e arriva in sacchettino trasparente. La custodia si presenta subito di qualità, enorme e anche al tatto notiamo i materiali ben fatti.

Sulla parte frontale un’ampia finestra che garantisce l’utilizzo delle funzionalità touch anche in acqua, riuscendo a scattare selfie o fotografie, visto che anche sul retro c’è una piccola finestrella per la fotocamera. Supporta smartphone di grandi dimensioni (6,5 pollici e forse qualcosa di più) e potremo inserire all’interno anche documenti o piccoli accessori che vogliamo portare sempre con noi. Comoda anche la tracolla regolabile che ci permette di portare lo smartphone sia nell’acqua che fuori.

Ovviamente non può mancare la certificazione IPX8 e quindi avremo un’ottima resistenza all’acqua, lasciando il tutto immerso ad una profondità massima di 3 metri senza alcun problema.

In Conclusione:

Subito dopo aver acquistato questa custodia, ho potuto testarla un weekend al mare e rimanendo molto soddisfatto. Ho lasciato all’interno il mio Galaxy S7 Edge (lo so che è impermeabile ma una protezione in più non fa mai male!) e risultando parecchio piccolo rispetto alla custodia e inserendoci anche all’interno un po’ di soldi, per non lasciarli incustoditi sotto l’ombrellone.

Comoda, spaziosa e potremo immergere tranquillamente il nostro telefono grazie anche alla doppia chiusura senza aver paura di infiltrazioni d’acqua. Il prezzo di vendita è di 8€… Acquisto che consiglio di fare! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.

Custodia impermeabile CHICMODA

7,99
Custodia impermeabile CHICMODA
8.5

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Resistenza

      9/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Compatibilità universale
          • Enorme
          • Certificazione IPX8

          Difetti

          • Nulla da rilevare