Cuffie Bluetooth VAVA MOOV 28

Magnetiche, ergonomiche e perfette ovunque

Al giorno d’oggi, quanti modelli di cuffie esistono? In commercio si possono trovare una vastissima gamma di cuffie e queste oggi in prova sono molto equilibrate e studiate per essere utilizzate ovunque…

Il Prodotto:

Ha una confezione compatta e piena di accessori, tra cui il sacchetto per il trasporto, vari adattatori, mini cavo di ricarica Micro USB – USB ed il manuale utente.

Esteticamente sono ben fatti in alluminio e rifiniti alla perfezione, con auricolari incurvati per incastrarsi alla perfezione all’orecchio e all’esterno ci sono piccoli magneti per collegarsi a vicenda. Ovviamente sono resistenti all’acqua con certificazione IPX5, anche se solamente al sudore o pioggia leggera.

Supporta un nuovissimo codec audio aptX e la connettività Bluetooth 4.1 per avere una connessione sempre stabile e una durata della batteria maggiore.

I controlli sono direttamente sul cavo, il volume, cambio traccia e tasto multifunzione che servirà per l’accensione/spegnimento/chiamate, un piccolo microfono e sotto ad un coperchietto di gomma l’entrata Micro USB.

Come Vanno:

Intanto parlerei di comodità nell’uso e anche dopo aver camminato per un’ora consecutiva, non ho riscontrato particolari problemi e come neanche averli indossati. L’audio riprodotto non ha un volume altissimo, bassi che si sentono come gli alti e forse manca qualcosa nei medi ma il tutto ben orecchiabile.

Il microfono funziona bene, forse anche troppo, perché acquisisce oltre la propria voce ed estrapola anche un po’ di rumore di fondo.

La batteria integrata da 120mAh può riprodurre fino a 8 ore consecutive e con tempi di ricarica piuttosto brevi tramite la porta USB del PC in 2 ore. Mi ha stupito anche la connessione sempre stabile e riuscendo ad utilizzarle anche a distanze più elevate ad altre cuffie provate.

In Conclusione:

Stiamo parlando sicuramente di un buon paio di cuffie, belle resistenti per essere utilizzate anche durante attività sportive (isolano parecchio i rumori esterni), con l’adattatore incurvato non cadranno mai, e anche per un utilizzo blando e casalingo, da lasciare appese al collo.

Insomma, cuffie semplici e leggermente più costose di altre, che saranno un ottimo bestbuy quando il prezzo si aggirerà sui 20€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.

Cuffie Bluetooth VAVA MOOV 28

29,99
Cuffie Bluetooth VAVA MOOV 28
7.875

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Audio

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Comode
          • Resistenza sudore e pioggia
          • Audio equilibrato

          Difetti

          • Prezzo leggermente alto

          2 commenti su “Cuffie Bluetooth VAVA MOOV 28

            1. Ciao! Guardando le caratteristiche, sembrano buone e poi hanno anche la tecnologia Aptx. Per il prezzo, sicuramente è un buon acquisto.
              Se fossi di Ferrara, avrei un paio di cuffie da venderti! :D :D

          I Commenti sono chiusi.