Cuffie Bluetooth Monstercube MC802

Comode ma suono non eccellente

img_20161021_180504

Se state cercando un Kit di cuffie bluetooth con tutto il necessario per portarle con voi, queste sono perfette! Anche se…

Il Prodotto:
Arriva in una confezione ben ordinata con all’interno 4 gommini e 4 “adattatori” per padiglioni auricolari di dimensioni diverse, un cavo Micro USB – USB di ricarica, una pratica custodia per il trasporto e le istruzioni.

Esteticamente sono veramente eleganti e sul retro degli auricolari, troviamo dei magneti per poterli fissare assieme e portarli comodamente al collo.

Sul cavo troviamo i vari controlli: il volume, il cambio traccia ed oltre all’accensione, potremo mettere in pausa una canzone o rispondere ad una chiamata. Sul retro invece l’entrata di ricarica Micro USB ed il microfono.

Nell’utilizzo:

Dopo aver effettuato il primo accoppiamento tenendo premuto il tasto accensione per 3 secondi, saremo pronti ad utilizzarle. La tecnologia a bordo ci consentirà di collegare 2 smartphone allo stesso tempo ed un risparmio energetico per arrivare fino a 7 ore di riproduzione continua.

Purtroppo il suono non mi convince a pieno, dove sento la mancanza di qualcosa durante la riproduzione di svariate canzoni. I bassi sono potenti ma sento l’assenza di qualche frequenza agli alti, con un suono poco corposo e vuoto.

Il microfono funziona veramente bene, parlando tranquillamente all’aria aperta senza avvicinarlo alla bocca.

In Conclusione:

E’ veramente un buon prodotto, dal facile utilizzo ed un design elegante anche per gli sportivi. Per il prezzo di vendita, le cuffie fanno il loro mestiere ma non mi soddisfano a pieno nella qualità audio. Tutto sommato sono leggere, comode sia da indossare che da portare con sé e dal basso consumo energetico.

Cuffie Bluetooth Monstercube MC802

23,99
Cuffie Bluetooth Monstercube MC802
7.625

Qualità costruttiva

8/10

    Ergonomia

    9/10

      Suono

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Comode
          • Accessori

          Difetti

          • Suono non equilibrato