Copri vetro AUPERTO

Adatto per l’utilizzo invernale ed estivo

Siete stanchi di sghiacciare il vetro dell’auto durante la stagione invernale? Oppure volete solamente coprire il parabrezza dal sole? Ci pensa questo proteggi tutto Auperto!

Il Prodotto:

Dentro alla confezione di plastica, troviamo questo fantastico copri vetro. Ha una dimensione standard di 128cm di larghezza superiore e 148cm inferiore, 80 cm in altezza.

Il materiale utilizzato è completamente waterproof e rispetto ai copri sole tradizionali, l’acqua non rimarrà accumulata sull’auto. Per fissarlo basterà inserire un elastico sotto ad un tergicristallo ed i restanti 2, aprire le relative portelle e fissarli sui pannelli parasole. Oltre a questo, ci sono i copri specchietti catarifrangenti che possono essere stretti con il relativo laccio.

Lo utilizzo sulla mia Renault Clio 2 quando parcheggio l’auto fuori dal garage e con un montaggio rapido in 2 minuti circa.

In Conclusione:

Un semplice copri vetro che non utilizza i classici montaggi a ventosa o magnetici ma semplicemente degli elastici, resistenti anche a bufere di vento. La costruzione è ottima e lo consiglio vivamente per chi lascia l’auto parcheggiata giorni e giorni all’esterno. Grazie agli elastici posizionati all’interno dell’auto, non dovrete preoccuparvi di malintenzionati che vogliono rubarvi questo accessorio che ha un costo di 20€ circa.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Copri vetro AUPERTO

19,99
Copri vetro AUPERTO
8

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Materiale waterproof
          • Specchietti catarifrangenti
          • Elastici all'interno dell'auto

          Difetti

          • Nulla da rilevare