Contachilometri per bici Blusmart

Efficiente ed a basso costo

img_20161010_172502

Questo piccolo computer da bicicletta ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e mette a disposizione dei ciclisti degli strumenti avanzati per monitorare l’attività fisica e la distanza percorsa.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone, dove troviamo il sensore con relativo supporto, la batteria CR2032, 2 nastri biadesivi, delle fascette ed il manuale di istruzioni in inglese.

Anteriormente troviamo 2 tasti touch, premendo MODE andremo a cambiare le varie modalità, tra cui: contachilometri, velocità, distanza e addirittura le calorie consumate e la temperatura esterna.

Posteriormente, con l’aiuto di una moneta, andremo ad inserire la pila a bottone che trovate in dotazione.

Il Funzionamento:
Una volta montato il tutto, per prima cosa vi chiederà quale circonferenza della gomma utilizzate ed in base alla tabella posta sulle istruzioni, andrete ad inserire il codice esatto. Seguite le indicazioni a schermo, configurando la vostra altezza, peso e le unità di misura.

L’ho utilizzato per vari tragitti in questi giorni (anche se le condizioni metereologiche non sono delle migliori) e si è sempre comportato bene e reattivo ad ogni cambio di velocità. Il display è sempre ben visibile anche alla luce del sole e anche al buio, premendo SET, accenderemo la luce interna verde.

In Conclusione:
I modelli offerti sul mercato sono moltissimi e questo si piazza nella fascia bassa, con caratteristiche basilari ma con l’aggiunta delle calorie consumate e la temperatura esterna. Insomma, funzioni base per chi pratica questo sport saltuariamente e possiamo acquistarlo ad un prezzo economico inferiore ai 20€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Contachilometri per bici Blusmart

17,99
Contachilometri per bici Blusmart
8

Qualità Materiali

8/10

    Tecnologia

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Economico
        • Visibile al buio
        • Impermeabile

        Difetti

        • Nulla da rilevare