Caricatore USB da auto iVoler con Quick Charge 3.0

Tecnologia all’avanguardia prima di tutto!

IMG_20160722_202113

In generale prima di acquistare un carica batterie, sia da auto che da muro, bisogna tenere conto del tipo di ricarica supportata dal nostro smartphone. La tecnologia più veloce, ovvero 3.0, è supportata ancora da pochi cellulari solo top di gamma perciò viene consigliato di acquistare questo tipo di caricatori solo se effettivamente serve la tecnologia 3.0.

Il Prodotto:
Arriva solo soletto dentro ad un cartoncino dove possiamo notare l’eleganza di esso. E’ completamente in plastica lucida con la parte superiore placcata “oro”, ben rifinito, compatto e con 2 porte USB arancioni.

Possiamo ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente e sfruttare l’ultima tecnologia Quick Charge 3.0 che consente di ricaricare 4 volte più veloce rispetto ai carica batterie standard, arrivando fino a 3A in uscita. Ovviamente è universale, quindi supporta tutti i tipi di carica e automaticamente riconoscerà il dispositivo collegato, erogando la corrente migliore (questa tecnologia viene chiamata Qsmart).

L’ho testato sia con Nexus 5x, quindi sfruttando l’ultima tecnologia e con un Samsung Galaxy Grand Prime, ricaricandolo velocemente come se fosse ricaricato da un caricatore da muro.

La casa produttrice assicura protezioni contro il surriscaldamento, sovraccarico e tutte le garanzie del caso per i dispositivi collegati.

In Conclusione:
Anche se non abbiamo un telefono di ultima generazione, ne consiglio l’acquisto, visto il prezzo non troppo elevato di 12,95€ e anche perché al giorno d’oggi cambiamo telefono spesso ed è sempre meglio guardare avanti.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire e testare il prodotto.

Caricatore USB da auto iVoler con Quick Charge 3.0

12,95
Caricatore USB da auto iVoler con Quick Charge 3.0
8.8333333333333

Tecnologia

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Tecnologia Quick Charge 3.0
        • Ottime finiture

        Difetti

        • Confezione esterna basilare