Caricatore da muro con 6 porte USB iVoler

Diciamo addio ai 1000 caricatori sparsi per casa

Avere la comodità di ricaricare più dispositivi con un solo carica, non è una comodità da poco ed iVoler ha realizzato tutto questo con un’uscita massima di ben 60W totali su 6 porte USB!

Il Prodotto:

Ha una confezione di vendita piuttosto semplice, con il caricatore ben avvolto da pluriball, insieme al cavo di alimentazione europeo da 1,5m e 2 cavi USB 2 in 1 con la possibilità di essere collegati sia Micro USB che Type-C per i nuovi dispositivi in commercio.



Le dimensioni sono abbastanza contenute se andiamo a pensare che risparmieremo l’utilizzo di ben 6 caricatori: 10x7x2,7 cm, un peso di 194g e completamente in plastica. Sulla parte anteriore ci sono 2 porte USB che supportano la tecnologia Quick Charge 3.0 e consente una ricarica 4 volte più veloce di quella standard per i dispositivi che la supportano (ovviamente se collegheremo uno smartphone che non lo supporta, andrà a velocità inferiori). Invece le altre 4 porte rimanenti hanno la tecnologia Qsmart che automaticamente erogherà la corrente in base al device collegato fino ad un massimo di 2,4A.

La mia Prova:

Dopo aver caricato svariati dispositivi, dal tablet, lo smartphone e qualsiasi altra cosa con connettività USB, sono rimasto soddisfatto da tutti i punti di vista. Prima cosa in assoluto la silenziosità! Può essere una caratteristica di secondo piano ma per chi ha intenzione di posizionarlo sul comodino, per esempio, non dovrà fare il minimo rumore e seconda cosa, la compatibilità con tutti i dispositivi e soprattutto con il cavo in dotazione che supporta il tipo C e Micro USB. I tempi di ricarica di tutti i miei prodotti sono praticamente gli stessi dei caricabatteria originali e in alcuni casi ancora più rapidi.

Stressandolo anche un po’, dai 4 dispositivi collegati in contemporanea, ho notato una temperatura non superiore ai 30° e quindi molto buona la dissipazione interna del calore.

In Conclusione:

Un prodotto che consiglierei a tutti dove al momento l’ho posizionato sulla mia scrivania di casa sotto al monitor. Comodissima!! Oppure per chiunque viaggi e vuole avere con sé un caricatore universale per tutti gli aggeggi tecnologici.

Il prezzo è piuttosto buono, considerate che in dotazione troverete anche 2 cavi di ricarica Micro USB e Type-C, la tecnologia adeguata e tutte le garanzie contro il sovraccarico ed il surriscaldamento.

Per qualsiasi altra informazione, rimango a vostra completa disposizione.

Caricatore da muro con 6 porte USB iVoler

26,95
Caricatore da muro con 6 porte USB iVoler
8

Qualità costruttiva

8/10

    Trasportabilità

    8/10

      Tecnologia

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • 6 ricariche contemporanee
          • Quick Charge 3.0
          • Cavi Micro USB e Type-C in dotazione

          Difetti

          • Nulla da rilevare