Caricabatteria da Auto Archeer con collegamento Type-C

Design ed efficienza allo stesso livello con questo carica da auto

IMG_20160713_203514

Carica batteria da auto con ben 2 porte di ricarica, una Type-C per gli ultimi smartphone usciti e una USB standard per tutti gli altri smartphone.

Il Prodotto:
Arriva dentro ad un cartoncino senza nessun manuale e troviamo una breve spiegazione sul retro della scatola, dove indica che è possibile ricaricare anche un Macbook di ultima generazione con Porta Type-C.

E’ ben costruito, ha ottimi materiali e tutta la parte argentata è rifinita con piccole smussature per renderlo migliore nell’aspetto.

Ha 2 uscite di ricarica, una porta Type-C a 3A per ricaricare i dispositivi con questa tecnologia (come nel mio caso Nexus 5x) e l’altra porta standard USB con ricarica intelligente Smart IC, che consente un’erogazione automatica ad una velocità massima di 2.4A. Si possono ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente con un’erogazione massima di 5.4A.

Oltre alle porte USB, sempre sulla parte superiore, troviamo il LED di funzionamento che durante la ricarica si illuminerà di blu.

Anche tutte le sicurezze non mancano, dove abbiamo tutte le certificazioni del caso contro gli incidenti di sovraccarico e surriscaldamento.

In Conclusione:

Ormai la corrente è indispensabile per i nostri dispositivi ed oltre ad avere sempre in macchina con noi un Power Bank di emergenza, questo accessorio aiuta a non rimanere senza energia e grazie alle tecnologie integrate, la ricarica è veramente rapida.

Il prodotto si può acquistare ad un prezzo concorrenziale di 12,68€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire il prodotto e testarlo.

Caricabatteria da Auto Archeer Type-C

12,68
Caricabatteria da Auto Archeer Type-C
8.6666666666667

Tecnologia

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Collegamento Type-C
        • Erogazione fino a 27W

        Difetti

        • Nulla da rilevare