Caricabatteria da auto Anker PowerDrive 2 Elite

Qualità e design premium

In auto può sempre servire un caricatore a portata di mano, soprattutto ai giorni d’oggi, risultando compatto, elegante e addirittura performante.

Il Prodotto:

Arriva nella classica confezione “Anker” e quindi ben fatta, insieme al dispositivo ed un piccolo manuale di istruzioni. Le dimensioni sono piuttosto contenute e si parla di 6,3×3,5×3,5cm e con un peso piuma di 30g.



La costruzione è ben fatta, design semplice e con una presa antiscivolo in finta fibra di carbonio che da quel tocco di qualità in più. Ovviamente le 2 porte USB superiori, consentono di effettuare 2 ricariche contemporaneamente per un totale di 24W. Ci sono anche le tecnologie PowerIQ e VoltageBoost per avere una carica ottimale e bilanciata in base al dispositivo collegato e con un’erogazione massima di 2,4A a porta USB.

Una volta che lo collegheremo alla porta accendisigari, le porte USB si illumineranno di blu, indicando la perfetta connessione. L’ho potuto testare con il mio Galaxy S7 Edge, S5 e anche One Plus One, ricaricandoli senza problemi e ad una velocità ottimale. Non ho notato nessun problema di temperature, ricevendo gli stessi risultati di un caricatore standard, anche ricaricando simultaneamente 2 telefoni.

In Conclusione:

Peccato che non supporti la tecnologia Quick Charge, anche se non ho sentito assolutamente la mancanza, trovando una ricarica rapida come il caricatore da muro. Il prezzo di vendita è buono ma non ottimo di 13€, dove porterete a casa un prodotto di qualità e che può accompagnarvi nei viaggi più lunghi senza rimanere a secco di batteria sui propri smartphone o tablet.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Caricabatteria da auto Anker PowerDrive 2 Elite

12,99
Caricabatteria da auto Anker PowerDrive 2 Elite
8.25

Qualità costruttiva

9/10

    Trasportabilità

    8/10

      Tecnologia

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Bel design
          • Silenzioso
          • Ricarica veloce

          Difetti

          • Nulla da rilevare