Carica a muro Aukey PA-U28

Quick Charge 2.0 e ricarica pari all’originale

img_7877blog

Il vostro caricatore originale dello smartphone non funziona più o volete solamente acquistarne uno di scorta? Questo è sicuramente un ottimo rimpiazzo, dove si ha la garanzia Aukey sulla qualità dei componenti e la stessa velocità dell’originale.

Il Prodotto:

Arriva in una scatola di cartone, insieme al cavo nero MicroUSB – USB da 1 metro di lunghezza ed il manuale di istruzioni (italiano compreso). Ha dimensioni ridotte di 9x5x2 e con un peso di 78 grammi.

Ha una potenza di uscita di 18W e arriva ovviamente a 2A grazie al Quick Charge 2.0. Questa tecnologia riesce a ridurre i tempi di ricarica fino al 75% in meno rispetto al caricatore tradizionale.

Ho potuto provare la ricarica su vari dispositivi, rimanendo soddisfatto ed è anche compatibile con gli smartphone Apple. Testato personalmente con un iPhone 6 Plus e lo ricarica molto più veloce del caricatore originale.

In Conclusione:

E’ sicuramente un ottimo prodotto, di qualità e con prestazioni eccellenti. Ne consiglio l’acquisto per qualsiasi dispositivo, perché automaticamente gestirà la corrente in uscita in base allo smartphone collegato e se in futuro acquisterete un telefono che supporti tale tecnologia, avrete già tutto a portata di mano e ad un prezzo molto competitivo intorno ai 10€.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.

Carica a muro Aukey PA-U28

9,99
Carica a muro Aukey PA-U28
8

Qualità costruttiva

8/10

    Tecnologia

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Tecnologia Quick Charge 2.0
        • Prezzo competitivo

        Difetti

        • Nulla da rilevare