Carica da muro aLLreLi 968A con 6 porte USB

Carichiamo tutti i dispositivi che vogliamo!

IMG_20160708_165836

Quando andiamo in viaggio, abbiamo smartphone, tablet, auricolari e chi più ne ha ne metta, ma i carica batterie? Troppi in una borsa… Così ci viene in soccorso questo caricatore.

Il Prodotto:
Arriva dentro ad una scatola con 4 adattatori che possono essere sostituiti facilmente e potremo utilizzarli in Europa, Regno Unito, Stati Uniti e Australia.



Possiamo ricaricare 6 dispositivi contemporaneamente, fino ad un’erogazione massima di 9A (45W). Le 4 porte blu, identificano automaticamente lo smartphone collegato e generano la corrente massima possibile fino a 2.4A ed invece le due porte standard sono ottimizzate per dispositivi Samsung e provando a ricaricare un dispositivo, eroga fino ad un massimo di 1A, è comunque possibile ricaricare qualsiasi marca tranne iPad che hanno bisogno di più corrente.

Abbiamo anche un LED di ricarica Blu quando colleghiamo anche solo un dispositivo che sta ad indicare il perfetto funzionamento.

Il produttore assicura una protezione contro il sovraccarico e cortocircuiti, garantendo una ricarica sicura quando si è in viaggio e con una trasportabilità ottima e con poco ingombro.

In Conclusione:
Come potete vedere anche dalle foto allegate, ho potuto testare il caricatore con ben 4 dispositivi collegati, riuscendo a completare il lavoro senza problemi. Se siete dei veri viaggiatori, anche per lavoro, questo dispositivo è indispensabile; spendendo 20€ abbiamo in dotazione anche tutti gli adattatori del mondo, risparmiando l’acquisto di essi.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire il prodotto e testarlo.

aLLreLi Caricatore USB da Muro

19,99
aLLreLi Caricatore USB da Muro
8.6666666666667

Tecnologia

9/10

    Prezzo

    9/10

      Qualità Materiali

      9/10

        Pregi

        • 6 Porte di ricarica
        • Ricarica fino a 2.4A

        Difetti

        • Nulla da rilevare